Builti Builti
  • Home
  • Soluzioni
  • Chi Siamo
  • News
  • Network
  • Referenze
  • Contatti
Builti Builti
  • Home
  • Soluzioni
  • Chi Siamo
  • News
  • Network
  • Referenze
  • Contatti
Set 09

FARETE CON CONFINDUSTRIA EMILIA

FARETE apre, durante le giornate del 4 e 5 settembre, per ottava volta le porte alle aziende, start-up e alle migliaia di persone che vogliono assistere alla Assemblea e agli eventi in programma, con l’obiettivo di promuovere le aziende del nostro territorio organizzando diversi incontri nazionali e internazionali.

BUILTI come start-up ha presentato:

  • RE.SIS.TO. Project (servizio multipiattaforma informatica basato su metodologie speditive per la valutazione della vulnerabilità sismica degli edifici)
  • STATICO (certificato d’idoneità statica)
  • Bridgin-IT (servizio multipiattaforma informatica basato su una metodologia speditiva per la valutazione del rischio nei ponti)
  • Sensors (attività di monitoraggio e controllo attraverso dei sensori)
  • F.I.B.A. (Fast Infrastructure and Building Assessment)

Vuoi saperne di più?

  • Facebook
  • LinkedIn
  • E-Mail

Leave a reply Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BUILTI s.r.l.

  • Home
  • Soluzioni
  • Chi Siamo
  • News
  • Network
  • Referenze
  • Contatti

Contact Info

VIA CASTIGLIONE, 136, 40136 BOLOGNA BO Phone: +39 3429042178 E-Mail: info@builti.it Web: www.builti.com